Connect with us

Notizie

Tre giorni decisivi per la ripartenza del calcio: martedì-giovedì, riunioni per la fase 2

Tra martedì e giovedì sono previste una raffica di riunioni decisive tra Uefa e segretari, e tra FIGC e Presidenti di Serie A

Come riporta il Corriere Dello Sport, la speranza delle istituzioni del calcio è che si riparta al più presto. Ed anche che vengano rispettate le date ad oggi immaginate, quindi il 4 maggio per gli allenamenti e il 27-28 per i due match di Coppa Italia e poi dal 31 via anche al campionato. Ma quella è una scelta che spetta in ogni caso al Governo. Evidentemente, vale anche per le altre nazioni.

LA PROSSIMA SETTIMANA. Ci sarà una vera e propria tre giorni decisiva per la fase 2 del calcio. L’Uefa, martedì terrà una riunione con tutti i segretari delle Federazioni del Vecchio Continente. Si proseguirà mercoledì con un’altra riunione con Eca ed European Leagues, ovvero l’associazione di tutte le Leghe professionistiche. E si concluderà giovedì con l’Esecutivo dell’organismo europeo. Per martedì è prevista in Italia un’altra riunione con tutti i Presidente delle società di Serie A che saranno chiamati a dire la loro sulle proposte della FIGC e della commissione medica.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x