Connect with us

News

Tra Chiesa e Castrovilli, occhio a Milenkovic: pressing Napoli da 30 milioni

Milenkovic

La società sta difendendo i due gioielli italiani, ma a partire potrebbe essere il difensore serbo. Il club di De Laurentiis fa sul serio

Le pressioni di mercato sembrano adesso riguardare più il futuro di Milenkovic che di Chiesa o Castrovilli. Anzi, a giudicare dalle prese di posizione dei vertici del club viola, prima sull’ipotesi rinnovo di Federico (molto tentato comunque dal Manchester), poi sulle manovre di accerchiamento al centrocampista, potrebbe essere proprio il difensore l’elemento capace di portare nelle casse viola un pacchettone di milioni da riutilizzare sul mercato, scrive La Nazione.

30 MILIONI. L’assalto del Napoli – con avvisaglie registrate un anno fa e poi a gennaio – starebbe prendendo una forma concreta. E il club azzurro ha intenzione di andare subito al sodo proponendo alla Fiorentina l’offerta che va a pareggiare il prezzo di mercato del difensore: 30 milioni. Vista da questa angolazione, la trattativa potrebbe nascere e chiudersi in un attimo, ’liberando’ così la Fiorentina per andare a investire o nella direzione di «mister X», oppure verso uno degli obiettivi che più stanno a cuore alla società di Commisso.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

18
0
Lascia un commento!x