Dopo le scaramucce tra il tecnico e Cognigni è tornata una calma apparente in casa Fiorentina ma si continua comunque a pensare al futuro
Da Di Francesco a D’Aversa passando per Semplici, Giampaolo e De Zerbi, sono molti i nomi accostati alla Fiorentina per la prossima stagione anche se a oggi si parla di voci e poco più, perché l’unica cosa che sembra scontata è l’addio di Pioli.
Quasi impossibile che l’attuale tecnico viola venga riconfermato e così è normale che si pensi a cosa succederà da giugno in poi con la scelta di Corvino che dovrà essere rapida e soprattutto giusta.
I nomi fatti praticamente piacciono tutti a Corvino che dovrà scegliere il migliore nel rapporto qualità/prezzo anche in base al progetto di squadra che vorrà portare avanti.
Da Di Francesco a Semplici passano per quelli sopracitati, sono tutti tecnici che Corvino conosce bene e che segue ormai da tempo. Scegliere il tecnico sarà il primo passo per capire che direzione prenderà la Fiorentina dei prossimi due/tre anni.

Di
Redazione LaViola.it