L’ex viola è sempre molto legato all’ambiente viola. Che piacere la cena con il Re Leone
Vederlo lì, seduto in Tribuna, ha fatto un certo effetto. Fino a pochi mesi fa Lucas Torreira era protagonista un po’ più in là, sul rettangolo verde. Oggi non è più il cervello della Fiorentina, ma nel cuore il viola gli è rimasto eccome. Le strade del mercato lo hanno portato altrove. Precisamente ad Istanbul, dove in poche settimane si è preso il Galatasaray, scrive stamani La Nazione.
Ma la Fiorentina è sempre nei suoi pensieri. E così la scorsa settimana è andato a trovare gli ex compagni nel ritiro turco prima della partita contro il Basaksehir di Conference League e domenica è piombato al Franchi per sostenerli contro il Verona, complice qualche giorno libero prima della partenza per l’Austria, raggiunta nelle ultime ore e teatro della prima amichevole contro l’Iran che l’Uruguay giocherà in preparazione al Mondiale.
In Tribuna lo hanno visto tutti. Chi ha potuto lo ha raggiunto per un selfie. Sorridente e disponibile con i tifosi, si è prestato il più possibile. Nessun contatto con i dirigenti della Fiorentina, almeno in apparenza. Dopo l’addio estivo, i rapporti sono rimasti un po’ così. Domenica ha assistito alla partita insieme alla compagna ed ai genitori di Nico Gonzalez, che dopo il gol con gesti e sguardo è andato proprio ad indicare quella zona della Tribuna.
In serata, poi, una cena a fortissime tinte viola. Complice la presenza in città di Gabriel Batistuta, è stata organizzata una reunion nel centro di Firenze con gli argentini viola, Martinez Quarta e Nico Gonzalez, alla quale ha partecipato lo stesso Torreira. Il tutto testimoniato sui social nella giornata di ieri. Che Quarta, Gonzalez e Torreira siano molto amici non è una novità, che abbiano avuto il piacere di cenare con un’icona come il Re Leone è stata una bella cartolina da sventolare sul web. Insomma, il legame Torreira-Firenze è ancora particolarmente forte.
Di
Redazione LaViola.it