 
																												
														
														
													La Fiorentina inizierà in primavera le manovre per riscattare i due giocatori, centrali nel progetto di Italiano. I dirigenti proveranno ad abbassare i prezzi
Le entrate economiche per la cessione di Vlahovic e le uscite che la Fiorentina sta pianificando in vista della prossima stagione. Manovre nel prossimo futuro che riguarderanno Torreira e Piatek, entrambi in prestito con diritto di riscatto da Arsenal ed Hertha Berlino. Con l’arrivo della primavera Barone e Pradè si metteranno in contatto con i due club per puntare ad arrivare a una soluzione definitiva degli affari in tempi non troppo lunghi. Ci vorranno 30 milioni in totale per formalizzare la doppia operazione. Così scrive La Nazione.
TRATTATIVE. Un cifra importante, senza dubbio, ma che permetterà alla Fiorentina di confermare in rosa due elementi che sono finiti al centro del gruppo di Italiano a suon di belle giocate, gol, personalità e un potenziale di miglioramento intrigante. Al tavolo di Torreira l’Arsenal si presenterà un po’ con il broncio per l’esito (negativo) dell’operazione Vlahovic. Gli inglesi volevano Dusan, ma il serbo non voleva loro. Con l’Hertha Berlino i viola punteranno a ridurre un po’ il prezzo di 15 milioni di euro contando (forte) sulla volontà di Piatek. O magari facendosi vedere più propensa al rinnovo del prestito (con rinvio di un anno dell’esborso di 15 milioni). Mossa, quest’ultima, che potrebbe magari convincere il club tedesco ad abbassare le pretese per l’attaccante per incassare tutto (anche se meno di 15 milioni) e subito.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it