×

Torreira: "Coppa Italia sogno per tutti, ma prima c'è il Sassuolo"

Il regista gigliato: "Felicissimo di essere a Firenze. Gonzalez deve stare tranquillo, i gol arriveranno"

Lucas Torreira, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: "Sono felicissimo di essere qui. So che è da un bel po' di tempo che si stava parlando di Torreira alla Fiorentina.

Dopo la Sampdoria mi sono trasferito a Londra, sono stato due anni lì e l'anno scorso a Madrid. Quest'anno sono qui e sono contentissimo per come mi hanno accolto tutti (città, squadra, staff). Questa è la cosa più importante, ricevere l'apprezzamento di tutti.

sponsored

Sono un ragazzo semplice, che cerca sempre di aiutare e di fare il meglio, sia dentro che fuori dal campo". SU GONZALEZ. "È un giocatore di squadra. Qui tutti cerchiamo di fare il meglio per la squadra. Vero che tutti vogliono fare più gol e assist, soprattutto lui che è un attaccante.

sponsored

Però per il momento deve stare tranquillo, i gol arriveranno. Magari non ora, magari l'anno prossimo. L'importante è aiutare la squadra e continuare a vincere. Se vinciamo miglioriamo, e poi si lavora molto meglio". SUL SASSUOLO.

"Sarà una partita difficilissima, abbiamo fatto tanta fatica quando l'abbiamo affrontato in casa. Siamo andati sotto 2-0, poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo pareggiando la partita. Vero anche che abbiamo fatto un ottimo lavoro, abbiamo sbagliato tante occasioni e il loro portiere ha fatto grandi parate.

sponsored

Dobbiamo essere sempre concentrati, continuare a migliorare. Sappiamo che manca ancora tanta strada, ma la strada giusta è sempre quella del lavoro. Loro sanno bene cosa vogliono in campo, vengono da una vittoria contro l'Inter.

Dobbiamo essere consapevoli di andare là per vincere". SULLA JUVENTUS. "Quando siamo a giro sentiamo sempre parlare della sfida con la Juve. Però dobbiamo andare partita dopo partita: sabato c'è il Sassuolo, per noi sarà un test molto importante.

Poi affronteremo la Juve: siamo in semifinale e sappiamo che per la città sarà una gara molto importante da vedere. Speriamo che lo stadio sia pieno e che i tifosi possano aiutarci come sempre". COPPA ITALIA. "Siamo molto vicini.

Quando inizia la Coppa Italia, tutte le squadre non la prendono troppo sul serio. Quando però cominci a passare i turni, diventa una competizione molto importante. Noi l'abbiamo presa sempre sul serio, dobbiamo essere sempre concentrati.

E' un sogno per tutti, non possiamo scappare da questa cosa. Abbiamo fatto grandi prestazioni, vincendo fuori casa con Napoli e Atalanta. Siamo lì, mancano solo due partite per arrivare alla finale. Dobbiamo essere concentrati".


Lascia un commento