Connect with us

Rassegna Stampa

Torna la Conference. Domani i playoff e venerdì il sorteggio per conoscere gli avversari viola

Torna la Conference League. Domani i playoff e venerdì il sorteggio per conoscere gli avversari viola e il tabellone fino alla finale

Torna la Conference League. La Fiorentina saprà tra domani e venerdì chi incrocerà sul suo cammino europeo nelle gare degli ottavi del 6 e 13 marzo.

Come sottolinea La Nazione, domani sono in programma le gare di ritorno dei playoff. Quelle che interessano alla Fiorentina sono sostanzialmente due. L’Olimpia Lubiana dovrà provare a ribaltare l’1-0 in favore del Borac Banja Luka maturato all’andata. Stesso destino del Panathinaikos, che dovrà ribaltare il punteggio contro il islandesi del Vikingur (2-1 a Reykjavík). Venerdì, a Nyon, andrà in scena l’ultimo sorteggio della stagione. Quello decisivo per completare il tabellone tennistico previsto dal nuovo format.

La Fiorentina è accoppiata al Rapid Vienna: una sola certezza, gli austriaci possono essere incontrati solo in finale. Fiorentina e Rapid si divideranno le due vincenti delle partite di cui sopra. Interessante capire poi dove sarà posizionato il Chelsea. Mal che vada i viola potranno trovarlo in semifinale (andata e ritorno), nella migliore delle ipotesi invece l’incrocio potrebbe avvenire solo in finale. Altra certezza: agli ottavi i viola giocheranno l’andata in trasferta e il ritorno al Franchi.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x