Connect with us

Rassegna Stampa

Torino, Juric al capolinea. Gilardino e Palladino tra i preferiti di Cairo

Possibile sfida di mercato con la Fiorentina per il nuovo allenatore. Anche ai granata piacciono i tecnici di Monza e Genoa

Anche il Torino punta Alberto Gilardino se non dovesse arrivare Raffaele Palladino. Il profilo del tecnico del Genoa piace, e non poco, a Urbano Cairo anche se in cima ai suoi desideri c’è l’allenatore del Monza che già due anni fa aveva cercato di portare in granata affidandogli la Primavera. Due tecnici che interessano anche alla Fiorentina, scrive Tuttosport.

AL CAPOLINEA. Juric sembra arrivato al capolinea della sua esperienza granata. «Se non porto il Toro in Europa è giusto togliere il disturbo», ha dichiarato in più di una circostanza. Ma secondo i rumors anche l’eventuale conquista della Conference porrebbe fine al legame con il club. Il suo rapporto con la dirigenza, infatti, è deteriorato e diventa difficile adesso ricucire. Molte sue affermazioni non sono state gradite a Cairo, che per il bene della squadra ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Solo una volta è sbottato: «Ma il Toro può andare avanti anche senza Juric…».

SFIDA DI MERCATO. Gilardino può essere un’alternativa a Palladino per il Torino. Con il Genoa non ha ancora prolungato e difficilmente lo farà. Il tecnico piaceva tantissimo al direttore generale della Fiorentina, Joe Barone. La sua scomparsa ha complicato un po’ il quadro e nel frattempo i viola stanno riflettendo anche su Palladino. E qui si apre un duello di mercato tra il Torino e la Fiorentina, considerando che i loro attuali allenatori, per motivi diversi, prenderanno altre strade. Per i granata ci sono anche altri nomi, come Dionisi, Vanoli e Gattuso. 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x