Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Torino, Ilic: "Oggi difficile contro una squadra tosta. Sarà una battaglia"

Le parole del centrocampista granata prima della sfida contro la Fiorentina: "Vogliamo portare a casa 3 punti e fare una grande gara"

Parla così il centrocampista del Torino Ilic a DAZN prima della sfida contro la Fiorentina: "E' importante, come ogni partita. Vogliamo portare a casa 3 punti e fare una grande gara, oggi sarà difficile contro una squadra tosta, sarà una battaglia.

Speriamo di vincere".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE