Connect with us

News

TOP & FLOP VI.IT: Il migliore di Agosto/Settembre per i tifosi è Ribery! Poi Castrovilli

Torna Top & Flop, la rubrica di LaViola.it che, a partire dalle Pagelle dei Tifosi, individua i migliori e i peggiori del mese viola.

Sette partite giocate tra Agosto e Settembre dalla Fiorentina: dalla vittoria sul Monza in Coppa Italia alle sconfitte in campionato contro Napoli e Genoa, fino ai pareggi con Juve e Atalanta e alle vittorie contro Samp e Milan.

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su LaViola.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà delle partite dei mesi di Agosto e Settembre (quindi quattro su sette), ecco la Top & Flop di Agosto/Settembre secondo gli Utenti di LaViola.it. A fine anno, LaViola.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

Il migliore di Agosto/Settembre, secondo i tifosi viola, è stato Franck Ribery! Il campione francese ha raccolto una media superlativa, ben 7,06 in sei presenze. I gol contro Atalanta e Milan, l’assist contro la Samp e le grandi giocate lo hanno portato ad essere il Top di inizio stagione. Poi Gaetano Castrovilli, con l’ottima media di 6,93 nelle Pagelle dei Tifosi (sei presenze). Chiude il podio dei Top Martin Caceres, con media di 6,57 in quattro partite secondo i tifosi. Poco sotto, ma generalmente molto bene, Federico Chiesa (media di 6,5 in sette gare), Dalbert (6,34 in cinque partite), Erick Pulgar (6,28 in sette presenze), Nikola Milenkovic (6,22 in sette gare), German Pezzella (6,21 in sei partite), Dusan Vlahovic (6,2 in cinque presenze) e Riccardo Sottil (6,17 in quattro partite). Sufficiente Bartlomiej Dragowski (media esatta del 6 in sette partite).

Solo quattro i giocatori sotto la sufficienza: il peggiore è stato Marco Benassi, con 5,7 di media secondo i tifosi in quattro presenze. Poi Kevin-Prince Boateng (5,81 in sei gare) e Pol Lirola (5,87 in sette partite). Poco sotto la sufficienza anche Milan Badelj (5,91 in sette partite).

TOP 3:
Franck Ribery (7,06 in sei gare)
Gaetano Castrovilli (6,93 in sei gare)
Martin Caceres (6,57 in quattro gare)

FLOP 3:
Marco Benassi (5,7 in quattro gare)
Kevin-Prince Boateng (5,81 in sei gare)
Pol Lirola (5,87 in sette gare)

LA CLASSIFICA:
Franck Ribery 5 punti
Gaetano Castrovilli 3 punti
Martin Caceres 1 punto

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

9
0
Lascia un commento!x