Connect with us

News

Toldo: “Vorrei vedere a Firenze altri campioni come Ribery. A Federico Chiesa dico…”

L’ex portiere viola: “Quello di Firenze è un palcoscenico unico e merita campioni come Ribery. A Chiesa dico di restare umile”

Parla così l’ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo a La Nazione: 

RIBERY. “Sono contentissimo che abbia scelto la Fiorentina e lo dico con il cuore. Come dico con il cuore che la piazza di Firenze meriterebbe di avere non solo Ribery, ma anche altri grandi campioni. La Fiorentina offre un palcoscenico spettacolare, è una delle piazze dove si lavora meglio, anche se poi non bisogna mai dimenticare che il calcio è… figlio dell’economia. Non è facile mettere tanti campioni insieme in una squadra senza tenere presente le mille voci che compongono il bilancio di una società sportiva. Chiunque indosserà la maglia della Fiorentina dovrà arrivare con le motivazioni giuste. Non sopporto il giocatore che lascia chissà quale club per andare in un altro a farsi la pensione”

CHIESA. “Viste le qualità di babbo Enrico che conosco e con cui ho giocato, il ragazzo ha un pedigree in regola. Stiamo parlando di un giocatore di grande talento, al quale potrei dare solo un consiglio. Di essere e rimanere sempre umile. Ha le qualità per arrivare in alto, ma per riuscirci bisogna affrontare tutto con grande umiltà. Poi il successo arriverà, anche se sinceramente non so dire se con questa o un’altra maglia”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x