Tim si prepara a dire addio alla Serie A. Il gruppo che con il suo nuovo piano industriale ha annunciato una ‘rivoluzione digitale’ che punta sui contenuti e sulla cosiddetta ‘esperienza quadruple play’, cambia la sua strategia di investimenti. Anche a valle della riunione di oggi in Lega, a quanto si apprende, Tim appare intenzionata a non rinnovare il contratto di ‘title sponsor’ in scadenza il 30 giugno. E piuttosto che investire nella promozione di un singolo evento sportivo Tim sta dedicando le sue risorse per acquisire, produrre o distribuirne i contenuti, valorizzando sempre di più l’asset TimVision per il quale ha stretto i recenti accordi con le principali aziende italiane ed internazionali produttrici e distributrici come Vision Distribution, Mediaset e Warner Bros, riporta l’agenzia Ansa.
News
‘Title sponsor’ Serie A, Tim si prepara all’addio il prossimo 30 giugno
Iscriviti
Login
2 Commenti
ultimi
Altre notizie News
-
Femminile, Faerge: “Siamo pronte per dare battaglia al Genoa, cercheremo di segnare più reti possibili”
Le parole della calciatrice danese in vista del delicato match di Serie A Women’s...
-
GdS – Cuadrado: “Cascatore? Etichetta che mi dà fastidio”. Il miglior Cuadrado? “A Torino e a Firenze”
Le parole da parte dell’ex calciatore di Fiorentina, Inter e Juventus Juan Guillermo Cuadrado,...
-
Pioli: “Vogliamo recuperare Gud per domani, pronti a giocarcela alla pari. Mercato? La rosa è completa”
La conferenza stampa dell’allenatore viola: “Il Napoli è fortissimo, ma anche noi abbiamo le...
-
Serie A, la terza giornata si apre sabato con tre gare. Il programma completo
Niente anticipi al venerdì. La terza giornata di Serie A ripartirà sabato. In campo...
Di
Redazione LaViola.it