Che clima ci sarà allo stadio Franchi domani viste le recenti tensioni tra il tifo viola e il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini?
Il tifo organizzato della Fiorentina, scrive La Nazione, al momento pare non aver ancora deciso nulla in particolare per Gian Piero Gasperini, che domani arriverà al Franchi dopo le recenti polemiche e tensioni con il tifo viola. Scartata, almeno per il momento, l’ipotesi che poteva far supporre per domani una contestazione a carattere goliardico, con oggetti ironici da esporre o indossare esplicitamente riferiti allo stesso Gasperini. Negli scorsi giorni Commisso e Barone hanno chiesto un tifo positivo ai tifosi viola.
Gasperini stesso ha teso la mano abbassando i toni, ma la sensazione è che a livello verbale più di un coro o di uno slogan polemico verranno rivolti in direzione del tecnico della Dea. E’ lecito attendersi, scrive il quotidiano, un clima sì infuocato ma in realtà non omogeneo, visto che la scelta di contestare o meno sarà lasciata alle iniziative personali.
Di
Redazione LaViola.it