Connect with us

Rassegna Stampa

Thorstvedt in dirittura d’arrivo: ballano 2 milioni. Vranckx, il Wolfsburg non molla

Poca la distanza tra domanda e offerta per il centrocampista norvegese. Si complica la trattativa per il mediano belga: il Wolfsburg non abbassa le pretese

La Fiorentina, scrive il Corriere dello Sport, ha individuato nel centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt la pedina perfetta per il nuovo scacchiere tattico da affidare a Palladino. Per caratteristiche, qualità e duttilità. Senza contare che il classe 1999 è uno dei pochi calciatori che si salvano dalla stagione fallimentare del Sassuolo, del quale è bene ribadire sempre la linea: non si svende nessuno. Anche per questa ragione il norvegese non è ancora un giocatore viola. Ma la quadra è davvero prossima a essere trovata, visto che fra le parti ballano appena 2 milioni e che i contatti risultano continui. La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva per la buona riuscita dell’operazione.

La priorità rimane il centrocampo, le cui lacune devono essere colmate al più presto. Il nome gettonato in tal senso è quello di Aster Vranckx: la trattativa per il belga prosegue seppure si sia complicata con il passare delle settimane, complice la scelta del Wolfsburg di non abbassare minimamente le pretese di 10-12 milioni di euro. Sullo sfondo restano Edoardo Bove della Roma e Florian Neuhaus del Borussia Moenchengladbach.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x