L’estremo difensore gigliato, mvp della sfida con l’Udinese: “Alternanza con Christensen? Ciascuno di noi fa il massimo per giocare ogni partita”
Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina migliore in campo nella vittoria dei viola sul campo dell’Udinese, ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Sono contento. Partita fondamentale, sapevamo sarebbe stato complicato su questo campo e che per portar via i tre punti da qui ci sarebbe stato da soffrire. C’è stato un atteggiamento da parte di tutti straordinario, quando c’è questo atteggiamento penso che meriti la vittoria anche se hai sofferto”.
MEGLIO PARATA SU SAMARDZIC O SU THAUVIN. “Un portiere dev’essere pronto per qualsiasi cosa. Sono contento di essere stato decisivo oggi, però c’è stata una prestazione importante da parte di tutti. Forse la parata più importante è stata quella su Thauvin il primo tempo, perché lui è andato a botta sicura e sono riuscito a chiudergli lo specchio. Però penso siano tutte importanti e sono contento di questo”.
ALTERNANZA CON CHRISTENSEN. “Ciascuno di noi fa il massimo per giocare ogni partita, la gestione è una cosa a cui provvede il mister. Noi dobbiamo solo pensare a dare il meglio di noi ogni partita”.
Di
Redazione LaViola.it