Il centravanti serbo potrebbe tornare titolare contro il Cagliari, dopo i buoni ingressi in campo contro Sassuolo e Parma.
Pol Lirola abile e arruolato dopo il contrattempo muscolare accusato durante il confronto con la Lazio. E sul recupero del cursore di destra spagnolo Montella potrebbe costruire la formazione anti Cagliari. Presto per avere certezze su questo, ma il secondo tempo giocato contro il Parma potrebbe aver tolto qualche perplessità all’allenatore della Fiorentina sull’impiego sin dal primo minuto di Vlahovic. Con l’esterno spagnolo il tecnico può tornare al 3-5-2, utilizzando Chiesa più vicino alla porta e non a tutta fascia, scrive La Nazione.
CENTRAVANTI. Vlahovic dunque potrebbe essere mandato in campo da titolare, come fu contro il Napoli all’esordio. Allora però era una Fiorentina con il 4-3-3. Attenzione a Boateng, che però pare partire dietro: Dusan è più ‘fresco’ e dà più profondità al gioco viola. Venuti tornerà in panchina, in difesa al posto di Caceres c’è Ranieri che è destinato a giocare a sinistra, con Pezzella e Milenkovic.
Di
Redazione LaViola.it