Il francese della Fiorentina Franck Ribery sta lavorando in palestra, un primo bilancio sarà fatto tra una ventina di giorni
Servirà ancora del tempo per rivedere Franck Ribery in campo, scrive il Corriere Fiorentino. Il campione francese è nel pieno del suo programma personalizzato, lavora ogni giorno seguendo la tabella che ha preparato insieme ai sanitari. L’infortunio alla caviglia è alle spalle ormai, ma prevede un lavoro specifico per il ritorno al pieno svolgimento dell’attività.
Ancora non è stato fissato il giorno in cui sarà aggregato al gruppo per svolgere la seduta insieme ai suoi compagni. Non è da escludere però che Beppe Iachini voglia comunque portare il giocatore con il gruppo non appena il suo percorso lo riporti ad un buono stato di forma. Per questo potrebbe decidere di convocare il giocatore per la sfida dell’8 marzo contro il Brescia. Nel giro di venti giorni il giocatore farà dei passi in avanti che potrebbero farlo andare almeno in panchina. Ma l’impiego, soprattutto fin dal primo minuto, non è poi così imminente.
Di
Redazione LaViola.it