Le scelte di Montella per la sfida contro il Genoa: un 3-5-2 con Chiesa e uno tra il Cholito e il colombiano davanti. Rientrerà Pezzella.
Tutti sotto gli occhi dei Della Valle, di Andrea e Diego che hanno seguito l’allenamento dall’inizio alla fine e che hanno fatto sentire anche alla squadra la loro presenza. Montella, però, dopo l’allenamento di ieri ha ancora due dubbi grossi, che scioglierà solo oggi. Il primo è quello relativo a Kevin Mirallas: venerdì ha fatto una parte di allenamento individuale e anche se il giocatore ha dato il proprio ok all’impiego si deciderà solo oggi, non appena la squadra arriverà, in mattinata, al centro sportivo. Così scrive La Nazione.
FORMAZIONE. Al momento, sulla corsia esterna di un 3-5-2, è stato provato Bryan Dabo, che già domenica a Parma ha interpretato quel ruolo dopo il ko del belga. Davanti Chiesa è certo di un posto, poi è testa a testa tra Simeone e Muriel, con l’argentino che pare in leggero vantaggio. Gerson (alla sua ultima in viola, tornerà a Roma dopo il prestito) è chiamato a dettare i tempi da regista, al suo fianco ci saranno Benassi e Veretout. In difesa tornerà Pezzella (capitano con la mascherina), insieme a Milenkovic e Hugo. A sinistra Biraghi.

Di
Redazione LaViola.it