Il Sindaco di Campi Emiliano Fossi incontra Commisso per parlare di stadio: “Oggi approfondiamo punti già presi in esame. Campi è una soluzione sul tavolo”
Parla così il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi prima di incontrare Rocco Commisso sulle possibilità per la costruzione del nuovo stadio della Fiorentina sul suolo campigiano:
STADIO A CAMPI. “Abbiamo sempre parlato con la Fiorentina. Approfondiamo altri punti che già avevamo accennato. Io sono sempre ottimista. Vado cauto su tutto. Oggi è un passaggio importante, ma non risolutivo”. Stadio più vicino? “Non lo so. Vedremo. Sicuramente è positivo che continuiamo a parlarci. Commisso e la Fiorentina sceglieranno in completa libertà la scelta migliore. Campi è sul tavolo, come sempre è stato”.
INCONTRO PROGRAMMATO. “Non c’entra il bando Mercafir, di ieri, era in programma già da tempo”.
AEROPORTO. “Era un procedimento fatto non in maniera corretta. Con arroganza e incompleto. Queste cose si fanno coinvolgendo tutte le comunità locali. Noi abbiamo sempre rimarcato questo aspetto. Mai abbiamo detto di essere contrari all’aeroporto, ma sui modi in cui erano state fatte le cose”
Di
Alessandro Latini