Connect with us

News

Sportiello, la medicina di Tata?

La Fiorentina si sta rialzando in campionato grazie alla vittoria in casa con la Juve, la trasferta a Verona e non ha comunque sfigurato in Coppa Italia nonostante l’eliminazione. In questo lasso di tempo oltre a scoprire e godersi sempre più il giovane Chiesa, ha acquisito maggiore sicurezza anche grazie alla rinascita di Tatarusanu.

Sì, proprio il portiere rumeno che ultimamente è sempre uno dei migliori in campo salvando spesso la squadra con interventi importanti e sicuri. Certamente per Ciprian ogni gara agli occhi del popolo viola è un esame, un test da superare che però l’estremo difensore viola sta passando sbagliando veramente poco da almeno un mesetto a questa parte.

Il numero 12 gigliato sembra quasi essere stato stimolato dall’arrivo di Sportiello che comunque in ogni caso sarà pronto a dimostrare il suo valore appena ne avrà la possibilità, tentando di scalzare l’attuale titolare. La competizione potrebbe davvero essere la medicina per Tata aldilà di quello che accadrà a giugno, e anche se a Firenze è abituata a portieri come Sarti, Albertosi, Galli, Toldo e Frey (veri e proprio numeri uno) con prestazioni di questo livello Ciprian sicuramente farà molto comodo ai viola quanto a sicurezza e affidabilità che tanto servono al reparto arretrato viste le carenze e gli infortuni nella retroguardia gigliata in questo momento.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

31
0
Lascia un commento!x