Connect with us

Calciomercato

Sousa addio a giugno, in uscita anche Kalinic e Ilicic

Sarri o Giampaolo, conseguenze anche sulle operazioni di mercato (relative al reparto d’attacco) che la società potrebbe programmare non appena si sarà deciso chi sarà il nuovo allenatore. Così scrive La Nazione. Fra le posizioni più a ’rischio-addio’ ci sono senza dubbio Nikola Kalinic e Josip Ilicic. Ragioni diverse, sia chiaro, ma in entrambi i casi, soprattutto con la definitiva consacrazione di Saponara, il mercato sui due giocatori sarà particolarmente attivo.

Kalinic dopo il no alla Cina valuterà con grande attenzione le proposte che dovrebbero arrivargli sul piatto da mezza Europa. La rinuncia al trasferimento da nababbo in estremo oriente, in pratica, potrebbe (e non ci sarebbe niente male) essere stata facilitata da un appuntamento a giugno con qualche top club che magari si gioca la Champions League.
Alte dunque le possibilità di uscita di scena del croato, così come quelle di Ilicic, fra l’altro (per rendimento e risultati) giunto praticamente al capolinea dell’avventura viola. Ilicic, fra l’altro, si muove esattamente nella posizione di Saponara.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

53
0
Lascia un commento!x