Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sottil: "Non pensiamo alla finale, ma al Torino. Sarà importante recuperare energie fisiche e mentali"

Le parole dell'esterno della Fiorentina prima della sfida di Torino in campionato: "Tante gare in pochi giorni in questa stagione"

Parla così Riccardo Sottil a DAZN prima di Torino-Fiorentina:"Quest'anno abbiamo giocato tantissime partite in pochi giorni, fondamentale è non pensare ora alla finale, ma al Torino. Poi finita la partita ci concentreremo alla partita contro l'Inter, con grande voglia di vincere.

L'importante sarà recuperare energie fisiche e mentali".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE