Dal ritiro in Val di Fassa ha parlato l’esterno della Fiorentina chiamato ad una grande stagione
Riccardo Sottil ha parlato così: “Il ritiro va bene. Mi fa piacere vedere sempre più gente qua a Moena perché è un grande stimolo per i giocatori avere i tifosi anche durante gli allenamenti. L’energia dei tifosi è molto positiva per tutto il gruppo della Fiorentina”.
SUI CROSS DI BARONE: “I dirigenti sono figure importanti. A fine allenamento Joe voleva mettermi un paio di cross. Ma per essere un dirigente sportivo ha un buon piede (ride ndr). Anche questi momenti sono divertenti e positivi per il gruppo”.
SULL’OBIETTIVO: “Voglio finire la preparazione nel migliore dei modi ed entrare in condizione il prima possibile. Già in queste amichevoli estive che faremo dovremo farci trovare pronti”.
SULLE RICHIESTE DI ITALIANO: “Mi chiede tutto. Però il mister ci chiede sempre di essere più incisivi sotto porta con gol e assist. Sono aspetti davvero molto importanti per un esterno”.
SUI TIFOSI: “Cercheremo di far meglio della scorsa stagione. Cercheremo di rendere felici i nostri tifosi che nello scorso campionato ci hanno sempre sostenuto con un Franchi gremito“.
Di
Alessandro Latini