Connect with us

Rassegna Stampa

Sottil ko: a rischio anche la presenza in Supercoppa

Sottil

L’esterno, infortunatosi nei pochi minuti giocati contro il Torino, rischia di dover rimanere fermo per un po’. Supercoppa quindi a rischio

All’allenamento di ripresa non ha ovviamente partecipato Riccardo Sottil. Ancora non si conosce l’entità del suo infortunio e così si rimane al «problema muscolare al flessore della coscia sinistra» contenuto nel report dello staff medico viola subito dopo Fiorentina-Torino, in attesa di quello definitivo dopo gli accertamenti più approfonditi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

E si rimane anche alla sensazione/timore che possa trattarsi di uno stiramento. O comunque di un problema che costringerà l’esterno classe 1999 a perdersi sicuramente Sassuolo, poi quarto di finale di Coppa Italia contro il Bologna e Udinese ancora in campionato nel giro dei prossimi dieci giorni. Mettendo così a rischio la sua presenza almeno tra i convocati per la trasferta araba.

Dove la squadra di Italiano si giocherà la Supercoppa contro il Napoli ed eventualmente in caso di successo con la vincente di Lazio-Inter. Però, seppure prevalga il dubbio, c’è spazio anche per la speranza che il guaio non sia così serio e che l’assenza di Sottil possa essere meno lunga del temuto.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x