Connect with us

Notizie

Sky – Palladino: “C’è entusiasmo. Vogliamo dare continuità. Atalanta forte, Gasp un fenomeno”

Le parole del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino sul successo con la Juve, col Pana e sulla sfida con l’Atalanta

Parla così a Sky il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: “Adesso è cambiata la nostra autostima. C’è tanto orgoglio per questa bellissima vittoria contro una grande squadra come la Juventus. Abbiamo vissuto una notte magica assieme ai nostri tifosi. E’ stato molto bello. Dobbiamo continuare così perché abbiamo tanto entusiasmo dopo questi due successi tra Juve e Conference. Per noi è stato importante rialzarci dopo un periodo difficile. Abbiamo una settimana di pausa da sfruttare per ripartire più forti di prima”.

ATALANTA. Sarà sicuramente una partita difficile, contro una squadra forte e contro un allenatore come Gasperini che è un fenomeno. Noi dobbiamo essere bravi a prepararla bene, perché l’Atalanta è una squadra che ambisce alle primissime posizioni della classifica da tanti anni. Noi vogliamo fare una buona prestazione davanti ai nostri tifosi e dare continuità a quanto fatto”.

CONFERENCE. “In Conference adesso viene il bello, il Celje è una buona squadra che sicuramente ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro. Ma noi abbiamo grande ambizione e vogliamo andare avanti”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x