×

Sivasspor, Saiz: "Quella di domani è forse la partita più importante nella storia del club"

Le dichiarazioni dell'attaccante del Sivasspor alla vigilia della sfida contro i viola, valida per gli ottavi di ritorno di Conference League

Samuel Saiz, attaccante del Sivasspor, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Anche il nostro allenatore ci ha parlato dell'importanza della partita.

Che stiamo per affrontare la partita forse più importante nella storia del club. Siamo molto motivati e vogliamo passare il turno. Domani faremo del nostro meglio per vincere la partita. In particolare, vorrei esprimere la mia gratitudine alla comunità del Sivasspor e ai suoi fan".

sponsored

SULLA FIORENTINA. "La Fiorentina sta vivendo un momento positivo. Abbiamo visto alcune loro vittorie degli ultimi tempi. Noi abbiamo perso nelle ultime 3 partite. Tutti gli attaccanti avversari sono molto forti. Una squadra molto buona, giocano un buon calcio.

Quello che dobbiamo fare è giocare il nostro gioco per segnare il più possibile. Cercheremo di ottenere risultati da palle inattive e contropiedi. Ovviamente non abbiamo in programma di giocare solo chiusi dietro".

sponsored

Lascia un commento