Connect with us

Notizie

Sinistra Firenze: “Sul Franchi la Fiorentina chiede e il Comune esegue”

Dmitrij Palagi

“Al Comune è convenuto lasciare alla Fiorentina la possibilità di fare bigliettazione, per non farsi carico degli oneri della Ferrovia”, ha detto Palagi

A proposito al restyling dello stadio Franchi di Firenze “a dicembre doveva essere restituita la Curva Ferrovia. A gennaio invece si è continuato a utilizzarla. Ma Palazzo Vecchio non ha chiesto nessuna cifra in cambio, neanche una percentuale sulla bigliettazione erogata. Non importa quanto la dirigenza dell’attuale proprietà della Fiorentina manchi di rispetto alla Città di Firenze, la proprietà della Fiorentina chiede e il Comune esegue“. È quanto ha affermato, in Consiglio comunale, il consigliere di Sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi.   

La proroga per la partenza dei lavori al Franchi è legata al taglio dei fondi da parte del Governo Meloni, quindi al Comune è convenuto lasciare alla Fiorentina la possibilità di fare bigliettazione, per non farsi carico degli oneri della Ferrovia per il mese di gennaio. Il tutto detto senza riferimento a nessuna cifra“, ha aggiunto Palagi. (ANSA)

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x