Connect with us

News

Sindaco Campi: “Qui le infrastrutture sarebbero più semplici da fare. La Fiorentina…”

Barone e Fossi

Fossi: “A Campi le infrastrutture sarebbero più semplici da fare perché l’area è vasta e libera. La Fiorentina sa problemi e vantaggi”

Parla così il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi al portale targettopoli:

“Lo stadio permetterebbe alla Fiorentina di aumentare ricavi e competitività del club viola. Ovunque voglia farlo, la società, permetterebbe ciò. A Campi sarebbe fattibile, la nostra non è mai stata una posizione in conflitto con Firenze. Siamo solamente a disposizione. Se l’amministrazione di Firenze non riuscisse a fornire le possibilità al club viola, allora potremmo entrare noi come soluzione. Per il bene di Firenze, intesa come città metropolitana. Se si dice che questa cosa serve al bene della Fiorentina, e di Firenze, allora anziché litigare si dovrebbe lavorare per trovare delle soluzioni. Se fosse il Franchi benissimo. Se fossero altre ok. Se fosse Campi bene. Se non fosse fatto nulla sarebbe malissimo”.

CASELLO E INFRASTRUTTURE. “C’è chi dice che qui sia la terra di nessuno. Lo dicono solo per denigrare. Ci sono tante attività. Naturalmente, se si dovesse lavorare per fare uno stadio, si dovrebbe fare un intervento per migliorare la viabilità, e le infrastrutture di mobilità. Qui, sicuramente, sarebbe più facile fare varianti e strutture. L’area è aperta, vasta. Interventi nuovi sarebbero sicuramente più semplici. Dovremmo raddoppiare via Allende, c’è questo progetto della tramvia, e si dovrebbe fare un nuovo casello autrostradale. Anche se non siamo distanti. Con la Fiorentina ne abbiamo già parlato. E se ne sta parlando. Se la Fiorentina ha deciso di fare questa opzione, sa benissimo che ci sono difficoltà ma anche tanti aspetti positivi. Le polemiche fanno sono male. Bisogna lavorare tutti assieme”.

152 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

152 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

152
0
Lascia un commento!x