Le dichiarazioni del sindaco di Bagno a Ripoli tra mercato e centro sportivo
Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini ha parlato a Radio Bruno:
VLAHOVIC. “Bellissima intervista, dimostra di essere un uomo e un professionista con dei valori. Può darsi vada, quasi sicuramente a fine anno dovrà lasciarci ma sta nell’ordine delle cose, visti i numeri così importanti”.
IKONÉ. “Con l’arrivo di Ikoné si è visto il modo di fare mercato: il nome è uscito a dicembre e lui è arrivato. L’ho visto giocare bene in Champions League, non solo nel campionato francese. Ambire a un piazzamento europeo ci sta tutto. Ce lo meriteremmo per quanto fatto in questa prima parte di stagione”.
VICE-VLAHOVIC. “Borja Mayoral mi piacerebbe tanto, è un bel giocatore veramente, tecnicamente molto bravo e segna tanto. Poi però con Vlahovic bisogna capire le gerarchie, la vedo dura che venga a fare il vice. I gol sa farli, lo vorrei. Come vice-Vlahovic però vanno bene giocatori come Nzola e Lapadula, magari meno di prospettiva. Caicedo invece mi pare abbia un ingaggio veramente importante e che sia più in infermeria che in campo. Tra tutti direi Nzola anche se lo Spezia non mi pare troppo disposto. Comunque mi aspetto molto dai contatti sudamericani di Burdisso e credo che qualcuno arriverà”.
VIOLA PARK. “Credo sia un grande risultato del presidente Commisso, del comune di Bagno a Ripoli, del territorio fiorentino e della regione. I lavori stanno andando molto bene e rapidamente, quello che sembrava un miraggio sta diventando realtà per il nostro club. Credo nella fine dell’anno, spero che dopo i Mondiali ci sia questa occasione, magari con Vlahovic ad allenarsi. Ne sono convinto, aspetto il giorno dell’inaugurazione con tutti i fiorentini e il presidente per primo. La società crescerà ulteriormente. Penso sia davvero un grandissimo risultato”.
Di
Redazione LaViola.it