Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sind. Bagno a Ripoli: "Viola Park? Per la prima squadra è tutto pronto. Inaugurazione a settembre"

Il Sindaco di Bagno a Ripoli è intervenuto a Lady Radio per fare il punto della situazione sul Viola Park

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto oggi a Lady Radio per parlare dell'imminente ritiro della Fiorentina al Viola Park: "L'inaugurazione sarà a inizio settembre, quando ci sarà anche Rocco Commisso. Mancano ancora alcuni interventi anche se per la prima squadra è tutto prontissimo.

Ieri abbiamo parlato con la società e stiamo mettendo a disposizione aree per dare possibilità di parcheggio. Ci saranno anche eventi per chi verrà da noi durante il ritiro, gli hotel sono già quasi pieni. Non è pensabile fare quello che succedeva a Moena, come una presentazione in piazza, ma vogliamo comunque festeggiare l'arrivo della Fiorentina".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE