Connect with us

Focus

Simeone-Jesé: weekend di lavoro per Corvino. Entrambi vicinissimi alla Fiorentina

Dopo aver chiuso con Benassi e Eysseric, la Fiorentina potrebbe chiudere nei prossimi giorni altri due colpi in entrata. Simeone è ormai prossimo a lasciare il Genoa per dire sì alla Fiorentina, così come Jesé. La punta ed un altro esterno offensivo, poi tutto su un esterno basso con possibilmente anche un altro centrale di difesa ed un centrocampista per gli ultimi giorni di mercato.

Gli obiettivi di Corvino sono chiari: Jesé ormai è chiuso a Parigi con l’arrivo di Neymar, e la Fiorentina sta lavorando con il club parigino per trovare l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto ed ingaggio in compartecipazione. Simeone libererà definitivamente Kalinic. Il dg viola ha preso infatti atto della volontà del croato di non rimanere a nessuna condizione. Resta da capire se il Milan verrà incontro alle valutazioni del cartellino che ne fa la Fiorentina. Con l’Everton sullo sfondo. Ma con la chiusura per il Cholito Corvino potrebbe anche abbassare le pretese.

All’inizio della prossima settimana, cioè quella che porterà ad Inter-Fiorentina, Pioli potrebbe così avere la rosa quasi al completo. Salvo intoppi, sia Jesé che Simeone potrebbero già essere operazioni chiuse. E dopo la gara di Milano, in vista della chiusura del mercato, tutto su un centrale d’esperienza, Paletta in pole, ed un terzino sinistro che possa fare il titolare. Giorni di lavoro intenso per Corvino, e la Fiorentina 2017-18 inizia a prender forma.

124 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

124 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

124
0
Lascia un commento!x