Connect with us

News

Ancora Simeone: “Intesa con Chiesa? Dobbiamo conoscerci meglio anche fuori dal campo”

L’attaccante gigliato afferma di voler migliorare l’atteggiamento in campo con le piccole. E sull’intesa con Chiesa dichiara: “Dobbiamo stare di più insieme anche fuori dal campo”

Queste le parole che Giovanni Simeone ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Radio Bruno, a margine della conferenza stampa odierna: “Io più forte con le big? La motivazione della squadra, non solo la mia, aiuta. Dobbiamo mostrare lo stesso atteggiamento avuto con le big anche con le piccole, abbiamo perso troppi punti con le piccole. Quest’anno spero di poter ripetere quel che ho fatto e migliorare. Intesa con Chiesa? Il nostro miglioramento è fuori dal campo, perché dentro ormai ci conosciamo. Dobbiamo stare di più insieme anche fuori dal campo, capirci, parlarci. Ovviamente, anche lui è un attaccante, quindi è normale che voglia fare più gol. Più ci aiuteremo a vicenda più aiuteremo la squadra”.

MOTIVAZIONI DA VENDERE – Io stesso atteggiamento di Batistuta? Mi fa molto piacere, è un giocatore che ho sempre amato. Ho sempre voluto essere come lui, la determinazione me l’ha data mio papà, così come la forza e la tenacia. Io preso in considerazione da Sampaoli? Mi ha fatto capire di essere più vicino alla Nazionale, questo mi dà più motivazione e più voglia di allenarmi perché so che sono più vicino all’obiettivo. Pescare? A parte la garra di voler ammazzare tutti ho anche i miei momenti di tranquillità. Mi piace molto”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x