Connect with us

Notizie

Semioli: “Di Francesco adatto a Firenze. Baba ha grandi qualità serve solo fiducia”

Franco Semioli è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “Per l’Europa League è dura, è stata una stagione altalenante, ci si aspettava qualcosa in più dalla Fiorentina, è stata la delusione del campionato. Siamo arrivati alla fine di un percorso, immagino che la strada con Sousa si possa dividere, occorre ricreare entusiasmo.
Bernardeschi? Si parla di un giocatore importante, ha fatto molto bene ed è normale che piaccia a squadre blasonate. Rappresenta il futuro, credo che per la Fiorentina sia difficile tenerlo. Dopo Sousa serve un allenatore che possa portare entusiasmo e ricevere il calore della tifoseria. Firenze non è una piazza semplice, c’è molta pressione. Serve qualcuno abituato alle pressioni, con gli attributi. Un nome oggi è difficile da dire, a me piace molto Giampaolo che ha idee ben precise. Anche Di Francesco potrebbe essere adatto a Firenze.
Chiesa? Ormai si sono sprecati gli aggettivi, sono tutti veri i complimenti. E’ un giovane molto umile, si vede che ha voglia di crescere ed ha bisogno di una piazza come Firenze per poter crescere. Più lo guardo e più ci rivedo il padre, è allucinante per come mi ricorda Enrico quando lo vedo sterzare. Babacar? Ha bisogno di continuità e fiducia, ha grandi qualità. Io lo conosco bene, abbiamo giocato insieme. Gli serve fiducia, secondo me la Fiorentina ci potrebbe puntare. Il dopo Gonzalo? Aspettiamo sorprese da Corvino, ci vuole un difensore forte e con personalità. La Fiorentina il prossimo anno non può sbagliare, non può fare una nuova stagione mediocre”.
4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x