Il capitano del Rapid Wien ricorda la sfida del 2023 e crede in una prestazione di livello: “Niente paura, vogliamo fare una bella figura”
Anche Matthias Seidl, capitano del Rapid Wien, ha affiancato l’allenatore Stöger nella conferenza stampa prepartita all’Allianz Stadion, alla vigilia della sfida europea contro la Fiorentina: “La sfida del 2023? Fu una partita emozionante, anche se alla fine venimmo eliminati. In quella squadra c’erano già alcuni elementi che ritroveremo in campo anche domani. Conosciamo il valore dei loro calciatori, ma anche noi abbiamo qualità da esprimere. L’obiettivo è offrire una prestazione di spessore. Ogni partita mette in palio tre punti, indipendentemente dal nome dell’avversario. Certamente la Fiorentina è un avversario di grande spessore, e ci teniamo a fare una bella figura“.
DIFFERENZE TRA IL RAPID DI OGGI E QUELLO DI DUE ANNI FA “Il gruppo è cambiato, ci sono volti nuovi e personalità differenti. Due anni fa fummo molto bravi a mettere la Fiorentina in difficoltà con il pressing, ma è complicato fare paragoni tra le due squadre“.
CHI TEMONO. “Parlare di paura non è corretto. Sappiamo che hanno diversi elementi con grandi doti tecniche, ma non ci lasciamo intimorire. Loro dispongono di tanta qualità, ma anche noi vogliamo dimostrare ciò che siamo in grado di fare“.
Di
Niccolò Misul