La Fiorentina segue con interesse Dia della Salernitana e Nzola dello Spezia. Se ne arrivasse uno, dovrebbe cedere uno dei due centravanti in rosa, che però al momento non hanno mercato
Come scrive Repubblica, sono due i nomi per l’attacco da seguire, finora, con grande attenzione. Dia della Salernitana e Nzola dello Spezia. Sul primo pende una clausola rescissoria da 25 milioni che scade proprio domani. Altrimenti dovrà trattare con la Salernitana, con una cifra che però potrebbe anche aumentare vista la concorrenza tra le altre anche del Milan. La Fiorentina studia le mosse e la sensazione è che presto potrebbe prendere una decisione pensando anche all’altro profilo fin qui seguito. Quello di Nzola, che Italiano conosce bene e che ha già allenato ai tempi dello Spezia.
Al di là del futuro di Kokorin, rientrato alla base per ripartire, è chiaro che nel caso di un nuovo arrivo nelreparto offensivo i viola dovrebbero far uscire uno tra Cabral e Jovic. Di offerte concrete, però, finora non ne sono arrivate sul tavolo della dirigenza viola.

Di
Redazione LaViola.it