Sempre più vicino l’esterno belga dell’Everton, secondo quanto filtra la Fiorentina potrebbe chiudere così il mercato offensivo. Anche se…
‘Se arriva Mirallas, mercato chiuso in attacco’. Questo quanto filtra dagli ambienti viola di fronte al possibile arrivo di Kevin Mirallas, classe ’87 dell’Everton. Giocatore esperto e duttile in attacco, può giocare esterno ma anche prima punta. Secondo il club viola, il mercato in entrata in attacco potrebbe chiudersi con il belga.
Possibile – e auspicabile – che si possa trattare di un ‘bluff‘ e di una situazione momentanea: magari un modo per mettere ‘pressione’ alla Juve per Pjaca? Chissà, il mercato è comunque ancora lungo (mancano due settimane) e in una trattativa complicata come quella per il croato può succedere di tutto.
Resta il fatto che al momento, se arrivasse Mirallas, davanti ci sarebbero – oltre a Chiesa e Simeone – anche Eysseric, Thereau, Vlahovic più Sottil, Montiel e Graiciar. Chiaro che quindi, per far entrare Pjaca o qualcun altro in zona offensiva, Corvino dovrebbe prima sfoltire il gruppo di Pioli. A quel punto, le cose potrebbero cambiare in entrata.

Di
Redazione LaViola.it