Domani sarà un giorno importante per il presente ma soprattutto per il futuro della Fiorentina. La proprietà comunicherà le proprie intenzioni
Mario Sconcerti, noto giornalista, a Radio Bruno ha parlato del momento della Fiorentina alla vigilia del cda: “Credo che domani verrà comunicato che c’è una cessione. Ci sarà l’ufficializzazione di una trattativa che ha già superato la fase preliminare in cui chi vende dà l’esclusiva dell’acquisto ad un solo cliente.
In questo momento si potrà parlare dei particolari e mi pare che si sia anche abbastanza avanti in questa trattativa. Per fare queste cose servono uno o due mesi e credo che parte di questi giorni siano già passati, penso che si sia a buon punto per la cessione della Fiorentina. Per quella che è la mia esperienza c’è una trattativa in corso. Il rinvio del cda è una conferma che c’è una trattativa
La scelta di un cliente da parte di chi vende è la prima fase. Per regolarità si può avere solo un compratore per volta. Dopo questa fase si apre la trattativa pura con il cliente individuato nella prima fase. In questa fase si deve chiarire cosa lascia chi vende e cosa si impegna a fare chi compra.
Traorè? Non mi piace Corvino che non dà spiegazioni su questo ma non mi piace neanche il comportamento di Corsi che cerca sempre di forzare la mano”.

Di
Redazione LaViola.it