Connect with us

Notizie

Schopp (LASK): “Fiorentina squadra, ma possiamo ancora qualificarci. Dobbiamo provarci”

Il tecnico degli austriaci ha parlato in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani

Ex giocatore del Brescia di Carlo Mazzone, e attuale allenatore del LASK, Markus Schopp è intervenuto poco fa in conferenza stampa. Numerosi i temi affrontati, dalla difficoltà di affrontare una squadra come la Fiorentina fino alla necessità di far punti per sperare nel passaggio del turno: “Ci aspettiamo una grande partita. La Fiorentina è una squadra forte, ottima sia dietro che in attacco. Dobbiamo soffrire molto in questo momento. Arriviamo da 3 partite perse consecutivamente. La situazione non ci rende felici. Possiamo ancora qualificarci, quindi necessitiamo di un ottimo risultato domani. Sappiamo che sarà una partita difficile. Abbiamo avuto qualche infortunio, anche di giocatori importanti, che portavano qualità a questa squadra”.

SUL PASSATO IN ITALIA COME GIOCATORE. “Sono stato 4 anni in Italia. Ho esordito in Brescia-Atalanta, una partita iconica per il calcio italiano. Ho visto l’allenatore che correva verso la curva. Per me Brescia è stata un’esperienza indimenticabile, ho grandi ricordi con Mazzone. La domenica era una persona diversa rispetto alla settimana. Per me è stato come un padre, tutti sapevamo quanto fosse importante”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x