Connect with us

Notizie

Saudati: “Quando manca Adli si vede. Errori evitabili sui gol, ma che bravo l’Empoli”

L’analisi di quanto accaduto ieri al Franchi tra Fiorentina ed Empoli dell’ calciatore degli azzurri Luca Saudati

Parla così dopo l’uscita in Coppa Italia della Fiorentina con l’Empoli a Radio Bruno l’ex calciatore degli azzurri Luca Saudati: “E’ stata una bella gara, divertente, con 4 reti e tante occasioni. Vanno fatti i complimenti all’Empoli, sia per come hanno affrontato la Fiorentina che per i tanti giovani che si sono messi in mostra alla grande. Bravo anche l’allenatore a dargli fiducia. Poi servirà tempo per capire se sono già pronti per giocare anche in Serie A o se non debbano ancora crescere”.

ERRORI.“I due gol subiti dalla Fiorentina sono arrivati per distrazioni ed errori decisamente evitabili. Adli è forte, molto. Al Milan ha avuto delle difficoltà, ma da quando è arrivato a Firenze si è imposto subito. Quando c’è e non c’è si vede la differenza. Sono in pochi ad avere quelle qualità che ha Adli”.

GUD. “E’ molto forte Gudmundsson, per me davanti, quando c’è la qualità, può coesistere sempre. Anche con lui, Beltran e Kean, o anche con Colpani assieme. Penso che non ci sia bisogno di cambiare granché perché la Fiorentina sta andando forte, è in alto in classifica, ci sono equilibri e intese che funzionano. Io non andrei a cambiare chissà cosa. Forse si dovrebbe lavorare sul trovare più gol con altri elementi davanti”.

GIOVANI. Comuzzo sta facendo ottime cose, è giovanissimo e si è fatto trovare pronto cogliendo l’occasione che ha avuto. Ci sono tanti giovani bravi, ci si deve lavorare per farli crescere”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x