Connect with us

Notizie

Saudati: “Involuzione generale della Fiorentina, ma domenica deve vincere”

Due esperienze con l’Empoli con più di cento gare giocate per l’ex centravanti milanese che ha parlato della gara di domenica prossima

Luca Saudati, ex attaccante dell’Empoli a Lady Radio ha parlato del derby di domenica prossima e di come ci arrivano entrambe le formazioni: “La Fiorentina è un po’ in difficoltà ma ha necessariamente bisogno di punti. L’Empoli non avrà nulla da perdere domenica e sicuramente sono i viola a dover vincere la partita, almeno sulla carta, e che quindi hanno più da perdere.

Ora la Fiorentina ha bisogno dei tre punti. Per far punti la squadra dovrà scendere in campo determinata, cercando di compattarsi per ottenere una vittoria che serve.

Simeone purtroppo non sta facendo quanto l’anno scorso e Pioli paga un po’ le prestazioni dei singoli. L’allenatore deve sempre fare i conti con la forma dei giocatori.

Tanti attaccanti passano momenti come quello di Simeone, anche io con l’Empoli qualche volta ho faticato. Bisogna essere bravi e forti a livello caratteriale. Simeone deve farsi scivolare la pressione e isolarsi. Così troverà continuità sotto porta.

Mi pare che la Fiorentina debba fare i conti con un’involuzione generale da parte dei singoli e anche di Chiesa. Giocando a sinistra Federico diventa anche troppo prevedibile per gli avversari“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x