Vigilia complicata da interpretare in casa Fiorentina. Vincenzo Italiano ci tiene a chiudere bene il campionato, ma la testa (almeno in parte) è già a Praga
Cerofolini in porta somiglia ad una certezza, così come in difesa dovrebbero agire sulle fasce Venuti (all’ultima in Serie A in maglia viola) e Terzic. In mezzo potrebbero essere scelti Quarta e Ranieri, con Milenkovic ed Igor probabilmente destinati a partire dal 1′ a Praga.
In mezzo al campo sicuro di giocare Duncan, ex di turno, insieme a Castrovilli. In quest’ottica pare in leggero vantaggio Mandragora per giocare contro il West Ham. Dietro al centravanti, anche qui il rebus è totale, potrebbe partire dal 1′ Gonzalez (magari solo un tempo), con Barak e Kouame. Dicevamo del centravanti. Potrebbe partire dal 1′ Jovic (un po’ nella stessa ottica di Gonzalez), ma la sua candidatura per la finale resta comunque forte nel ballottaggio con Cabral.
Probabile formazione LaViola.it – (4-2-3-1) Cerofolini; Venuti, Quarta, Ranieri, Terzic; Duncan, Castrovilli; Gonzalez, Barak, Kouame; Jovic.
Di
Redazione LaViola.it