Vai al contenuto
×

Sarri (Sky): "La Fiorentina poteva pareggiare. Sono calati più di noi"

Il tecnico biancoceleste ha parlato della netta vittoria conquistata dai suoi sul campo del Franchi contro i viola

Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo la vittoria ottenuta al Franchi contro i viola: "La Fiorentina ha avuto le occasioni per pareggiare e la partita sarebbe potuta cambiare completamente. Abbiamo saputo soffrire con umiltà. Era una partita post Europa e loro che dovevano anche rimontare il risultato sono calati più di noi.

Dobbiamo dare continuità ma stasera abbiamo difeso molto basso concedendo qualche situazione caotica nella nostra area di rigore". SUL PRIMO TEMPO. "Abbiamo fatto un po' di confusione. Milinkovic doveva giocare più basso perché era marcato dai difensori centrali della Fiorentina.

sponsored

E doveva giocare più avanti Vecino che era seguito da Bonaventura. La Fiorentina viene a prenderti uomo contro uomo e non è sempre semplice uscire in maniera pulita".


Lascia un commento