Connect with us

News

Saponara: “Sono pronto, Sousa non fu corretto. Posso fare la mezz’ala. Corvino mi ha preso sottoprezzo”

Intervista a La Nazione per Riccardo Saponara. Ecco alcune sue parole: “La mia voglia di giocare è indescrivibile, sono finalmente pronto. Sousa disse che avevo un problema cronico? Ci rimasi male. Sousa non fu corretto, anche perché disse una falsità: non ho un problema cronico, visto che è stato risolto. Arrivai da Empoli dopo aver subito una distorsione alla caviglia per un colpo preso 15 giorni prima. Dopo tre settimane ero a posto, infatti non ho mai saltato un allenamento.

Fiorentina ora gioca senza trequartista? È vero, credo che inizialmente non sia stato trovato l’interprete giusto, infatti in alcune occasioni è stato adattato Benassi. Poi Pioli ha cambiato e sono arrivati i risultati, giusto quindi confermare il 4-3-3. Diciamo che il mio compito sarà quello di far cambiare idea all’allenatore. Io mezz’ala? Disponibile al cento per cento, sono pronto a giocare ovunque, a centrocampo e in attacco. Ho sempre giocato dietro la punta, ma la mia apertura è massima. Ovviamente sarei una mezz’ala più portata all’attacco che alla copertura. Ma si può fare, eccome.

La Fiorentina mi ha pagato 9 milioni? Non ci penso. Comunque credo che la Fiorentina mi abbia preso… sottoprezzo. Mi spiego: sono stato acquistato nel periodo in cui rendevo meno, l’Empoli non mi aveva lasciato partire per cifre molto, ma molto più alte. Sono convinto di essere stato un buon affare per la Fiorentina, ho una voglia pazzesca di dimostrarlo e ripagare la fiducia che mi ha accordato il direttore Corvino”.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

45
0
Lascia un commento!x