×

Saponara: "Domani uno degli appuntamenti più importanti della mia carriera"

Il numero 8 gigliato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di ritorno di Conference League contro i turchi del Sivasspor

Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Sivasspor: "Sicuramente per la mia carriera l'appuntamento di domani è uno dei più importanti.

Quest'anno ne abbiamo due che ci aspettano: quello di domani e la semifinale di Coppa Italia. Per il mister mi auguro che sia solo l'inizio. Il campo? Inizialmente mi è sembrato bello, poi si è alzata qualche zolla. Ma siamo pronti a qualsiasi situazione ambientale".

sponsored

SUL GOL. "Mi auguro di fare altri gol tanto belli, però ho imparato che quelli brutti sono altrettanto importanti. Quest'anno ne ho fatti due bruttini in campionato, ma sono sempre gol che fanno curriculum. Spero di poter aiutare la squadra coi miei gol, belli o brutti che siano".

sponsored

SULLA CRESCITA. "Come ogni anno, abbiamo modificato qualcosa a inizio stagione, perso qualche giocatore e trovato giocatori nuovi che inizialmente non erano perfettamente in sintonia con il nostro sistema di gioco. Secondo me è stata solo una questione di trovare i punti di riferimento in una squadra che aveva qualche novità, conoscerci meglio sul campo e trovare l'alchimia.

sponsored

Secondo me lo stiamo facendo. Abbiamo trovato qualche intoppo che secondo me era dovuto a questo. E' un percorso di crescita che stiamo svolgendo, mi auguro che possa continuare".


Lascia un commento