×

Saponara: "Dobbiamo recuperare punti e andare avanti nelle Coppe. Saremo pronti" (VIDEO VI.IT)

L'esterno viola, a segno questa sera, ha parlato dopo la seconda amichevole della squadra di Italiano

Riccardo Saponara ha parlato dopo la goleada della Fiorentina contro l'Always Ready: "Abbiamo affrontato questo allenamento nel migliore dei modi per migliorare la condizione fisica e rafforzare la nostra identità. Oggi l'abbiamo fatto".

SULLA SOSTA: "Stiamo bene perché comunque la sosta è stata abbastanza ridotta. La condizione fisica non credo sia venuta a mancare più di tanto. Abbiamo ripreso subito con buonissima intensità e lo dimostrano anche i test. Abbiamo tante partite per riprendere il ritmo e sono convinto che ripartiremo con le gare ufficiali al meglio delle nostre possibilità".

sponsored

SU AMRABAT: "Siamo tutti molto contenti di quello che sta facendo e gli siamo vicini. Gli scriviamo qualche messaggio di congratulazioni. E' sempre stato dedito alla nostra causa e vederlo trionfare con il Marocco per noi è una grande soddisfazione.

Gli auguro di rimanere là il più possibile". SULL'OBIETTIVO: "L'obiettivo è quello di recuperare i punti che abbiamo in meno rispetto all'anno scorso. Poi superare il turno di Conference League e di Coppa Italia. Poi di volta in volta vedremo i nostri obiettivi".

sponsored

SUL PLAYOFF CONTRO IL BRAGA: "Sarà una partita tosta. E' una delle peggiori che ci potessero capitare ma siamo convinti di poter fare un'ottima partita. Le prossime amichevoli che faremo ci aiuteranno a prendere confidenza proprio con le partite europee.

Ci faremo trovare pronti perché sarà davvero dura". SU CASTROVILLI, SOTTIL E NICO: "Ho visto molto bene Gaetano, molto meglio di quello che mi aspettassi. In allenamento ha grande fiducia e tranquillità. Gioca senza paura, non sembra un giocatore che è stato fermo cos' tanto tempo.

sponsored

Ci sono mancati tantissimo tutti e tre. Li aspettiamo perché sono giocatori molto importanti per noi. Speriamo di averli il prima possibile".


Lascia un commento