Il centrocampista colombiano si dice entusiasta per questa sua nuova destinazione. Torna in Premier League dopo l’esperienza all’Aston Villa.
Dal sito ufficiale del West Ham, arrivano anche le prime parole di Carlos Sanchez, che da qualche minuto è ufficialmente un ex viola: “Sono molto felice di essere qui. Ho deciso di venire qui perché, in primo luogo, è la Premier League, in secondo luogo, è un club bellissimo e i tifosi aiutano sempre la squadra e, terzo, perché per me è un’opportunità incredibile e un progetto straordinario che il club sta portando avanti: ambizioso e desideroso di ottenere cose buone. Vorrei ringraziare tutte le persone, l’intero club, per aver creduto in me“.
Sul ritorno in Inghilterra: “Ho sempre sognato di giocare in Premier League. In precedenza, con l’Aston Villa, abbiamo iniziato molto bene, ma purtroppo le cose non sono finite bene. Ho sempre mantenuto lo stesso desiderio di tornare ed eccomi qui, con la stessa missione, con lo stesso desiderio: sono molto grato a tutto il West Ham“.
Di
Redazione LaViola.it