Ad attendere la Fiorentina un San Siro delle grandi occasioni. Nel settore ospiti sono attesi circa 1000 tifosi della Fiorentina
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per le prossime tre gare casalinghe del Milan saranno registrati altri tre sold-out: si va infatti per il tutto esaurito sia per la partita contro la Fiorentina di domenica sera, sia per quella successiva contro il Pisa in programma venerdì 24 ottobre. ‘ iniziata poi alla grande anche la vendita dei biglietti per Milan-Roma del 2 novembre: solo nella giornata di lunedì sono stati strappati infatti oltre 5 mila tagliandi.
Per queste partite, inoltre, ci sarà anche il ritorno di bandiere e striscioni che torneranno a colorare di rosso e di nero tutto San Siro, in particolare i settori in cui c’è la Curva Sud Milano che, dopo non aver cantato nelle prime partite della stagione, è tornata a tifare in occasione dell’ultima sfida casalinga contro il Napoli. Nel settore ospiti alla fine ci saranno circa 1.000 tifosi della Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it