Connect with us

Rassegna Stampa

Samp e Viola a braccetto in ‘zona Champions’. Sabato ‘big match’ con la Spal

Caprari risponde a Simeone, classifica interessante per entrambe. E con la Spal sarà (momentaneo) scontro diretto, scrive Tuttosport.

Nessuno conquista il secondo posto, ma Sampdoria e Fiorentina – dopo il pareggio nel recupero di ieri a Marassi – salgono a braccetto in zona Champions. Così scrive Tuttosport. Dato relativo, visto che siamo solo alla quarta giornata, ma che testimonia la qualità del campionato sin qui disputato dalle due squadre. Un eurogol di Caprari risponde all’allungo iniziale di Simeone, in una partita bella, combattuta, giocata su gran ritmo. Benissimo i viola (ieri in maglia verde) nel primo tempo, molto meglio i blucerchiati nella ripresa: alla fine risultato giusto, con qualche rimpianto – e qualche errore di troppo – da entrambe le parti.

Tra i viola gli esordi assoluti in serie A per Mirallas e Riccardo Sottil, altro rinforzo nella già nutrita schiera di figli d’arte a disposizione di Pioli. Un pareggio che ci sta tutto: Sampdoria e Fiorentina – chissà – possono anche mettersi a sognare qualche traguardo importante. La corsa continua sabato: i blucerchiati riceveranno l’Inter, ma il vero big match d’alta quota, classifica alla mano, sarà quello del Franchi tra i toscani e la Spal.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x