Connect with us

Notizie

Salica, presente al ‘Viola Day’ della Lastrigiana: “A maggio saranno 50 anni dall’ultimo Scudetto. Rivedremo la partita tutti insieme…” (VIDEO)

Il Vice Presidente della Fiorentina è intervenuto alla Lastrigiana per il primo Viola Day. Un premio di fedeltà che dura dal 1992

Si è tenuto nella giornata di oggi l’incontro tra una delegazione della Fiorentina e la Lastrigiana: il primo ‘Viola Day’. Incontro che ha voluto premiare la collaborazione tra la società gigliata e il Centro Formazione Calcio Lastrigiana, un premio per la fedeltà ai colori viola che dura ormai dal 1992. Per la Fiorentina era presente l’ing. Gino Salica, vice-presidente della società, che dopo aver dialogato con gli esponenti della società biancorossa ha tenuto un discorso ai bambini della scuola calcio e a tutto il popolo biancorosso.

Interessante il passaggio di Salica sulla ricorrenza dei 50 anni dall’ultimo Scudetto vinto dai viola. I viola trionfarono ufficialmente l’11 maggio del 1969, con la storica vittoria per 2-0 sul campo della Juventus, grazie ai gol di Chiarugi e Maraschi. Le parole di Salica lasciano pensare che possa esserci una celebrazione da parte della società: “Quest’anno, ahimè, ricorrono i 50 anni dalla vittoria dell’ultimo Scudetto. A maggio rivedremo tutti quanti insieme le immagini di quella bellissima partita“.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x