Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sabatini: "Gnonto non farebbe il titolare a Firenze. Jovic tecnicamente meglio di Retegui"

"Non capisco perché la Fiorentina non punti al ritorno di Lucas Torreira a centrocampo", ha aggiunto il giornalista sportivo

Il giornalista sportivo Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del mercato viola: "Amrabat-Milan? Se decide Pioli sì, perché in lui rivede Kessié. Il passo indietro del Milan in classifica di questa stagione è dovuto anche alla mancanza dell'ivoriano.

Se, invece, decidono gli americani con gli algoritmi non lo so... Amrabat visto al Mondiale è un giocatore strepitoso, così come nel girone di andata con la Fiorentina dove ha fatto molto bene. Nelle ultime settimane, però, è apparso 'normale'.

sponsored

Per questo, avendo visto tre versioni diverse, è difficile stimare un prezzo per il marocchino".

FIORENTINA. "È una buona squadra. La puoi migliorare tanto, perché nei prossimi anni può fare tranquillamente quello che ha fatto l'Atalanta.

Però attenzione, perché migliorare non è sempre facile. Leggo dei nomi come Gnonto... Non so se garantisce un salto di qualità, con Nico e Ikoné non credo neanche possa essere un titolare di questa squadra".

sponsored

RETEGUI. "Non è male, ma tecnicamente non c'è paragone con Jovic.

Il secondo è molto meglio. Però, il centravanti della Nazionale italiana è interessante: corre tanto ed è uno che piace ad Italiano".

MAXIME LOPEZ. "Nelle poche volte che ho visto il Sassuolo giocare, non mi è piaciuto. Gli preferisco Torreira.

sponsored

Non ho capito perché Lucas non è rimasto a Firenze o perché adesso che sta per tornare in Serie A, lo faccia alla Lazio anziché alla Fiorentina".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE